Le sfide del futuro? In partnership!

Studio Associato Acerbi e Studio Giudici e Caporali:

Insieme per i propri clienti, insieme per il futuro!

Abbiamo davanti sfide importanti e grandi cambiamenti nel mondo del lavoro e della organizzazione aziendale ma naturalmente anche grandi opportunità attendono le Imprese che sapranno stare sul mercato in maniera corretta e con le risorse umane adeguatamente amministrate e formate.

Lo Studio Associato Acerbi e lo Studio Giudici e Caporali comunicano la nascita di una importante partnership strategica tra i due studi professionali  che si pone lo scopo di fornire un servizio di consulenza e formazione sempre più completo ed eccellente.

Chi siamo?

Studio Associato Acerbi

Nasce a La Spezia nel 1960. In oltre 50 anni ha amministrato e gestito il personale dipendente di aziende private e pubbliche di diverse dimensioni aziendali. Dal 1995, con l’apertura della sede di Milano, lo studio fornisce il proprio servizio su tutto il territorio nazionale. Lo Studio Associato Acerbi possiede professionalità in grado di trovare soluzioni alle problematiche relative alla gestione e amministrazione del personale delle PMI e delle grandi aziende.
 

Studio Giudici e Caporali – Dottori Commercialisti

Fondato nel 2009 dal Dott. Umberto Giudici e dal Dott. Giulio Caporali, offre ai propri clienti consulenza ordinaria in ambito societario, fiscale ed amministrativo nonché   consulenza straordinaria in ambito contenzioso, sia civile che penale nonché attività di assistenza al debitore nell’ambito di procedure di ristrutturazione di debiti, sia stragiudiziali, sia giudiziali.

Da oggi

I nostri Studi lavorano in partnership nella comune sede di Via San Damiano 9 per poter soddisfare tutte le Vostre esigenze in materia operativa, competente e precisa per ciò che riguarda l’amministrazione del personale , la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. 
 
Condividi:

About the Author

studio-acerbi

1 Comments
  1. 23/01/2012 at 15:59
    Reply

    [...] Studio Associato Acerbi e Studio Giudici e Caporali: insieme per i propri clienti, insieme per il futuro! Leggi la news, clicca qui. [...]

Leave a Comment