Lo Studio Acerbi su Facebook!

 

Facebook ... perché?

Per noi Facebook rappresenta la voglia di nuovo, un modo per "ampliare gli orizzonti", percepire, interpretare, comprendere fenomeni nuovi che possono contribuire anche al miglioramento della relazione tra impresa e personale dipendente. Vediamo Facebook come uno strumento per stabilire una relazione, per ascoltare e comprendere meglio e più a fondo le esigenze che gli imprenditori hanno nella gestione efficace ed efficiente del proprio personale,ma anche un modo per dare una visione diversa, più personale e umana alla nostra stessa impresa.
 
E vuole essere, certamente, uno strumento per raccontare agli imprenditori e ai manager cosa sappiamo fare e come questo saper fare, frutto di un processo di esperienza e di formazione continua sul quale investiamo costantemente da più di quaranta'anni, possa aiutare l'impresa e i propri dipendenti.
 

Cercheremo di ascoltare e di dare valore alla cittadinanza di Facebook.

Nella nostra partecipazione al mondo Facebook, cercheremo con ogni mezzo di ascoltare le conversazioni che nasceranno e che gli utenti vorranno condividere con noi e, su quelle, di dare indicazioni, spundi, delucidazioni ... cercheremo in prima persona di stimolare l'attenzione e la riflessione su temi d'interesse e novità dell'ultim'ora.
 
Partecipate con noi alla conversazione: domani, 24 gennaio, accenderemo i riflettori sulla nostra fanpage!

About the Author

studio-acerbi

1 Comments
  1. 23/01/2012 at 16:25
    Reply

    [...] Lo Studio Associato Acerbi su Facebook! Leggi la news, clicca qui. [...]

Leave a Comment