Premio Lavoro Agile

Se nella vostra azienda è stato avviato un progetto di Smart Working vi interessa sapere che è stato presentato il bando per il Premio Lavoro Agile 2017 promosso dal Forum UCC, con focus sulle soluzioni organizzative del lavoro e delle comunicazioni.

A tale premio possono concorrere le Aziende con le migliori soluzioni organizzative di Smart Working, caratterizzate anche da un impiego innovativo delle tecnologie e dei servizi UCC che supportano flessibilità ed autonomia nella scelta degli spazi e dei tempi di lavoro.

Il Forum UCC (www.forum-ucc.it) è un progetto finalizzato a promuovere la diffusione di soluzioni e servizi di Unified Communication & Social Collaboration in Italia. Queste tecnologie innovative permettono che le persone siano collegate e comunichino da qualsiasi posto ed in qualsiasi momento e consentono di condividere conoscenze per migliorare i processi delle aziende.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Per poter aderire è sufficiente scaricare dal sito web del Forum UCC la “Manifestazione di interesse” a partecipare alle selezioni per il Premio Lavoro Agile - sezione Aziende - anno 2017.

http://www.forum-ucc.it/awards/1311-pubblicazione-bandi-premi

Contattaci per maggiori info:


Chiama il consulente dedicato: +39.0187.738104, interno 22
Scrivi una email: info@studioassociatoacerbi.it

About the Author

crm

Leave a Comment