Nuova Partnership tra Studio Associato Acerbi e Form-APP

Ormai tutti conoscono l’importanza del fare networking.

Per le aziende è divenuto strumento imprescindibile per la crescita, in particolare per la necessità di ottenere visibilità del proprio brand, assicurarsi nuovi affari e stabilire collaborazioni.

Tuttavia, non è con questa fredda visione che nasce la collaborazione tra Form-App, divisione per la Formazione in Azienda de La Risorsa Umana Job Center Group e lo Studio Associato Acerbi della Spezia, Consulente del Lavoro specializzato nella consulenza qualificata ed efficiente nell’ambito della gestione, consulenza ed amministrazione del personale.

La decisione nasce invece dal naturale incontro tra le vision delle due strutture, entrambe convinte che la formazione del lavoratore con contratto di apprendistato sia una cosa seria e come tale vada trattata.

Ancora più importante è ritenuto l’impegno di supportare l’azienda in tutto il periodo in cui questa è soggetta all’obbligo formativo degli apprendisti, preservandola dal rischio di incorrere nelle pesanti sanzioni previste dalla normativa nel caso di inadempienze.

Le Aziende clienti dello Studio Acerbi potranno ora fruire del servizio esclusivo di Form-App: la Formazione erogata completamente in azienda.

Form-App analizza la posizione ricoperta dall’apprendista all’interno dell’Azienda, crea per l’Azienda il piano formativo individuale (PIF), ottimizza i tempi, eroga e monitora la formazione interna, esegue il puntuale controllo burocratico e documentale dell’iter informativo per tutta la durata del progetto.

Il servizio è svolto da un team di psicologi e consulenti, esperti nella formazione e costantemente aggiornati sulle normative vigenti.

Form-App è in grado di garantire in ogni fase del processo di formazione le massime professionalità ed efficienza.

Un grande in bocca al lupo alle due società per una sicuramente proficua collaborazione.

(fonte Form-APP News)

 

 

Sentiti libero di condividere

cerca nelle news

Archivi

Iscriviti alla newsletter

Potrai rimanere aggiornato sulle ultime disposizioni e opportunità del mondo del lavoro

Iscriviti alla newsletter

Potrai rimanere aggiornato sulle ultime disposizioni e opportunità del mondo del lavoro

TIENITI AGGIORNATO
Riceverai mensilmente la nostra selezione delle news più importanti

TIENITI AGGIORNATO
Riceverai mensilmente la nostra selezione delle news più importanti

tieniti aggiornato

Riceverai mensilmente la nostra selezione delle
news più importanti